TERRACCIANO MILAN FIORENTINA - Il Milan, con un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso noto l'acquisto a titolo definitivo di Pietro Terracciano dalla Fiorentina. Il portiere prenderà il posto di Marco Sportiello, tornato all'Atalanta, e ricoprirà il ruolo di vice Maignan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano. Il portiere italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026, prolungabile al verificarsi di determinate condizioni fino al 30 giugno 2027.
Nato a San Felice a Cancello l'8 marzo 1990, Terracciano cresce nel Settore Giovanile dell'Avellino. Nella sua carriera veste, inoltre, le maglie di Nocerina, Milazzo, Catania, Salernitana ed Empoli, prima di trasferirsi alla Fiorentina con cui totalizza 156 presenze.
Pietro Terracciano vestirà la maglia rossonera numero 1".
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.