Jashari: è rottura col Brugge, vuole il Milan ad ogni costo

18 Luglio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Ardon Jashari Milan calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

JASHARI MILAN CLUB BRUGGE - Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista svizzero Ardon Jashari è sempre più ai margini nel Club Brugge. Una situazione generata dallo stesso giocatore che sta facendo pressioni alla società per accettare l'offerta del Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Jashari-Milan: può essere cessione record per il calcio belga

Ardor Jashari continua a fare pressioni al Club Brugge per accettare l'offerta del Milan per il suo cartellino. Il giocatore dopo aver scelto di non posare per la foto ufficiale della squadra in vista della prossima stagione, si è anche rifiutato di prendere parte alla recente mini turnée del club in Inghilterra. Lo svizzero vuole solo il Milan che dal canto suo quello che poteva fare lo ha fatto, arrivando ad offrire 32,5 milioni più ulteriori 2 di bonus. Se l'operazione andasse in porto sarebbe la cessione più redditizia ma registrata per un giocatore di una squadra belga. La palla passa nelle mani del Brugge con i rossoneri che sperano che la volontà di Jashari possa fare la differenza.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down