MILAN TARE DODO FIORENTINA - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo del Milan Igli Tare starebbe pensando a Dodò della Fiorentina per rinforzare la corsia di destra orfana degli addii di Kyle Walker e di Alessandro Florenzi. Allegri infatti non ritiene idonei al ruolo né Saelemaekers né Alex Jimenez. Il brasiliano quest'anno in viola ha totalizzato 46 presenze tra tutte le competizioni con 6 assist all'attivo, il suo futuro a Firenze è incerto e ha il contratto in scadenza al 2027.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.