Futuro in bilico per Adli: il Milan valuta la cessione

4 Luglio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Yacine Adli Fiorentina Milan futuro
Tempo di lettura: < 1 minuto

ADLI MILAN NAPOLI - Il futuro di Yacine Adli, dopo la conferma del mancato riscatto da parte della Fiorentina, difficilmente sarà ancora al Milan, ma potrebbe comunque essere in Serie A, come testimonia l'interesse del Napoli e non solo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Napoli pensa ad Adli per il centrocampo ma non è solo

Aggiornamento 4 luglio - Il futuro di Yacine Adli al Milan è sempre più incerto. Nonostante il contratto in scadenza nel 2026, il club sta valutando una cessione già in questa sessione di mercato. Il giocatore ha rifiutato un’offerta dal Qatar e ora si sta lavorando a un possibile trasferimento in Russia, che potrebbe garantirgli maggiore continuità. Tuttavia, non è scontato che Adli accetti di lasciare il Milan, club prestigioso in cui spera ancora di trovare spazio. La dirigenza rossonera dovrà decidere se puntare su di lui o monetizzare per reinvestire sul mercato. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

Aggiornamento 29 maggio - Come riferisce Tuttomercatoweb, il club campione d'Italia starebbe valutando il centrocampista di proprietà del Milan per rinforzare la propria mediana, rimasta con soli quattro elementi. Autore di 5 gol e 7 assist nell'ultima stagione con la Fiorentina, Adli è tornato a Milanello in virtù del mancato riscatto da parte dei viola. In scadenza di contratto nel 2026, il francese potrebbe trasferirsi in Campania per meno dei 10,5 milioni di euro pattuiti con i viola la scorsa estate.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down