Milan, Sergio Conceicao al capolinea: ed anche Joao Felix saluterà

15 Maggio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Sergio Conceicao e Joao Felix Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERGIO CONCEICAO JOAO FELIX MILAN - Sergio Conceicao lascerà il Milan al termine della stagione. Nonostante l'impegno e qualche buon risultato, come la Supercoppa italiana vinta, il feeling con l'ambiente rossonero non è mai decollato e la società ha deciso di voltare pagina. Si apre ora la caccia al nuovo allenatore, con diversi profili già valutati dalla dirigenza rossonera. Intanto, Joao Felix tornerà al Chelsea dopo il prestito invernale. Arrivato a gennaio con grandi aspettative, il portoghese non è riuscito a lasciare il segno: rendimento altalenante e scarso impatto nelle gare chiave hanno convinto il Milan a non investire sul suo riscatto. Entrambe le strade si dividono con un bilancio deludente, come riportato da Fabrizio Romano sul proprio account X.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down