THEO HERNANDEZ MILAN RINNOVO REAL MADRID - Secondo quanto affermato questa mattina dal Corriere dello Sport ci sarebbe anche l'ipotesi di un ritorno al Real Madrid per il terzino del Milan Theo Hernandez. Lo spagnolo ad oggi è ancora lontano dal rinnovo di contratto che recita come scadenza giugno 2026.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Theo Hernandez si trova al Milan ormai dal 2019 e in rossonero ha vissuto sia grandi annate con anche la conquista di uno scudetto che stagioni con più ombre che luci, specialmente quella attualmente in corso. Il suo contratto è ancora in scadenza nel 2026 e ad oggi non ci sono stati progressi per il prolungamento con la società di Via Aldo Rossi.
Dalla Spagna fanno sapere di un interesse da parte del suo ex club il Real Madrid, che sarebbe alla ricerca di un profilo che conosca bene l'ambiente al quale affidare la corsia di sinistra. La prospettiva di poter giocare la Champions League il prossimo anno potrebbe ingolosire il giocatore che col Milan al massimo potrebbe disputare l'Europa League. Il giocatore sta bene in Italia e darebbe priorità ai rossoneri ma in caso di mancato accordo sul rinnovo ascolterebbe proposte come quella dei Blancos.
Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.