Paratici al Milan? Sì, ma ci sono due nodi da superare

3 Aprile 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Fabio Paratici Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARATICI MILAN - La notizia del giorno non può non essere l'accordo di massima raggiunto tra Fabio Paratici ed il Milan per il ruolo di direttore sportivo. Come vi abbiamo riportato, sarebbe arrivato il sì da parte del dirigente ex Juventus, che avrebbe molta voglia di rimettersi a lavoro. Ci sarebbero però due ostacoli da superare prima di arrivare alla firma del contratto.

  • Il primo riguarda la possibilità di uscire dal contratto da parte del Milan in caso di condanna del dirigente, visto che è coinvolto nell'inchiesta Prisma. Questo è sicuramente il nodo più importante da sciogliere.
  • Il secondo è quello della definizione dello staff: Paratici vorrebbe portare con sé Lorenzo Giani, suo storico braccio destro che però è attualmente alla Sampdoria. Paratici gli assegnerebbe il ruolo di responsabile scouting, ruolo che ora è affidato a Moncada. Ad ogni modo questo nodo sembra poter sciogliersi facilmente, visto che la volontà di entrambe le parti è di trovare un accordo.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down