MILAN JOAO FELIX - Il Milan ha eliminato la Roma in Coppa Italia vincendo 3-1, marcature che hanno visto anche il goal di Joao Felix al suo debutto in rossonero. Gimenez e Joao Felix hanno già fatto innamorare i tifosi rossoneri, regalando al pubblico delle giocate di alto livello ed importanti per la squadra. In particolare il portoghese, il cui talento non è mai stato in discussione nel corso della sua carriera, ma che è andato un po' troppo a corrente alternata.
Sui social network sono partiti dei paragoni importanti dopo aver ammirato la classe del fantasista portoghese: infatti i tifosi rossoneri lo hanno iniziato a paragonare a Ricardo Kakà, ex leggenda del Milan e giocatore in grado di vincere anche un Pallone d'Oro. Il caso vuole che Joao Felix come idolo ha proprio l'ex calciatore brasiliano e, ironia della sorte, c'è anche una discreta somiglianza nell'esultanza dopo un goal. I tifosi del Milan possono quindi sperare che Joao Felix continui a mostrare la classe di cui dispone, in quello che potrebbe essere stato un colpo di calciomercato di assoluto livello.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.