Liste UEFA: il Milan studia due esclusioni

5 Febbraio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Sergio Conceicao Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LISTA UEFA - Terminata ufficialmente la finestra invernale di mercato è tempo le squadre europee di aggiornare le proprie liste UEFA in vista dell'inizio della fase ad eliminazione diretta di Champions League, Europa League e Conference League. Il termine ultimo per comunicare eventuali cambiamenti è la mezzanotte del 6 febbraio.

Milan, i cambiamenti in lista UEFA

In questo senso, la situazione in casa Milan è piuttosto complessa. Fermo restando che verranno ovviamente rimossi dall'elenco i giocatori partiti durante la finestra invernale (Bennacer, Morata, Calabria e Okafor), il regolamento UEFA specifica come il numero massimo di calciatori registrabili nelle liste europee è di tre nuovi elementi. Avendo i rossoneri messo a segno cinque operazioni in entrata (J. Felix, Gimenez, Walker, Bondo e Sottil), risulta matematicamente evidente come due di questi elementi dovranno essere tagliati fuori dalle scelte di Conceiçao. In questo senso, i principali indiziati dovrebbero essere l'ex centrocampista del Monza e l'ex esterno della Fiorentina. Questo è quanto riportato da Calciomercato.com.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down