MILAN LISTA UEFA - Terminata ufficialmente la finestra invernale di mercato è tempo le squadre europee di aggiornare le proprie liste UEFA in vista dell'inizio della fase ad eliminazione diretta di Champions League, Europa League e Conference League. Il termine ultimo per comunicare eventuali cambiamenti è la mezzanotte del 6 febbraio.
In questo senso, la situazione in casa Milan è piuttosto complessa. Fermo restando che verranno ovviamente rimossi dall'elenco i giocatori partiti durante la finestra invernale (Bennacer, Morata, Calabria e Okafor), il regolamento UEFA specifica come il numero massimo di calciatori registrabili nelle liste europee è di tre nuovi elementi. Avendo i rossoneri messo a segno cinque operazioni in entrata (J. Felix, Gimenez, Walker, Bondo e Sottil), risulta matematicamente evidente come due di questi elementi dovranno essere tagliati fuori dalle scelte di Conceiçao. In questo senso, i principali indiziati dovrebbero essere l'ex centrocampista del Monza e l'ex esterno della Fiorentina. Questo è quanto riportato da Calciomercato.com.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.