Jovic ostacola il Milan: rifiutate tutte le proposte, i dettagli

6 Febbraio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Milan Jovic Morata Fenerbaçe
Tempo di lettura: < 1 minuto

JOVIC MILAN MERCATO - Il Milan vorrebbe rinforzare ulteriormente il suo attacco e per aumentare la disponibilità economica da utilizzare per l'obiettivo delle ultime ore di mercato, ossia Joao Felix, un incentivo poteva arrivare dalla cessione di Luka Jovic. Prospettiva seccamente rifiutata dal serbo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Jovic rifiuta tutte le destinazioni: vuole rimanere al Milan

Come riferisce Tuttomercatoweb, l'ex centravanti della Fiorentina avrebbe rifiutato tutte le proposte sul suo tavolo, dal Monza allo Spartak Mosca. La sua volontà è quella di continuare la sua avventura al Milan, ritenendo di poter essere funzionale alla causa di Sergio Conceiçao. A giugno però il suo contratto scadrà e secondo Nicolò Scirea non verrà rinnovato.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down