CALCIOMERCATO MILAN TOMORI TOTTENHAM - Dopo le partenze di Calabria e Morata, sembrava che fosse il turno di Fikayo Tomori. Dopo essere stato accostato alla Juventus per diverse settimane, il difensore aveva ricevuto un'importante offerta dal Tottenham, che aveva avanzato al Milan una proposta da circa 30 milioni. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, al sì della società non è seguito quello dell'inglese, ora deciso a restare in rossonero. Conceicao potrà così contare su Tomori per il derby, molto probabilmente schierandolo dal primo minuto.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.