Leao: "Conceicao sta cercando di aiutarmi, non mi fa mollare"

22 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GIRONA LEAO INTERVISTA - Nel post partita di Milan - Girona di Champions League, Rafael Leao è stato intervistato ai microfoni di Prime Video.

Milan Girona, le parole di Leao a fine partita

Torna il sorriso

“È la gioia di giocare con questa maglia in una serata come questa, per la vittoria davanti ai nostri tifosi. Era una partita importante per andare avanti”.

Vicini agli ottavi

“Il nostro obiettivo era andare avanti. L’ambiente è bello, siamo tutti d’insieme, stiamo iniziando a capire cosa vuole l’allenatore”.

Cosa cambia tra Fonseca e Conceicao

“Sono allenatori diversi, ma è la mentalità di essere sempre sul pezzo. Si è avvicinato a me (Conceicao ndr), non mi lascia mollare e vale per tutti. In questa partita se diamo spazio possono fare gol, ma siamo stati insieme difendendo dietro”.

Cosa ti ha detto Conceicao?

“Sta cercando di aiutarmi come uomo e giocatore, io sto cercando di capire ciò che vuole. Lui mi vuole bene e io cerco di aiutarlo e di aiutare la squadra”.

Che Leao stiamo vedendo?

“Cerco sempre di dare il 100% per la squadra, a volte va bene, altre meno. Oggi è andata molto bene, ma è merito della squadra perché abbiamo fatto un lavoro incredibile”.

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down