KYLE WALKER MILAN - Kyle Walker è praticamente un nuovo giocatore del Milan: le parti hanno trovato l'accordo, con il Manchester City che ha accettato un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio account X, il contratto per l'inglese con il club rossonero sarà valido fino al 2027, che scatterà qualora il Milan decidesse di riscattare l'ormai ex Manchester City.
Matteo Moretto di Relevo aggiunge che Kyle Walker guadagnerà 2.5 milioni di euro fino al termine della stagione in corso e, se verrà riscattato, andrà a percepire uno stipendio di 4.5 milioni di euro annui. Manca solo l'ufficialità, ma il giocatore inglese si appresta ad iniziare la sua prima avventura in carriera nel campionato italiano.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!