JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Ventunesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Sergio Conceicao e Thiago Motta potrebbero schierare le loro squadre, Juventus e Milan, al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 18 gennaio alle ore 18.00 all'Allianz Stadium.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La Juventus è ancora imbattuta in questo campionato, ma non è oro tutto quel che luccica. Infatti, i bianconeri sono reduci da 13 pareggi in 20 partite, di cui 7 nelle ultime 8 disputate. Inoltre, c'è da sfatare un vero e proprio tabù rossonero: la vittoria allo Stadium contro il Milan manca dal 2019 (1-0 firmato Dybala); da allora sono arrivati 2 pareggi e 2 sconfitte.
JUVENTUS (4-2-3-1):
Allenatore: Thiago Motta
Il Milan è chiamato a dare continuità alla sofferta vittoria di Como, per avvicinare ulteriormente il quarto posto in classifica, distante ora 5 punti (ma con una gara in meno). Con Conceiçao in panchina sono arrivate 3 vittorie e 1 pareggio, tra Supercoppa Italiana e Serie A, una delle quali proprio contro i bianconeri a Riyadh.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Conceicao
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN, eccezionalmente in streaming gratuito sull'app e sul sito della piattaforma.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.