Calciomercato Milan, grande offerta per Tomori: gli aggiornamenti

21 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Fikayo Tomori Juventus calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

TOMORI JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la difesa, complici i gravi infortuni di Bremer e Cabal. Tra i profili sondati, accanto ai nomi di David Hancko, Antonio Silva e Ronald Araujo, spunta anche quello di Fikayo Tomori. L’interesse bianconero per il centrale inglese del Milan, riferito da Tuttosport, potrebbe accendere una sfida di mercato che coinvolge direttamente i rossoneri.

La Juventus osserva Tomori: cifre e possibilità dell'affare

21 GENNAIO

Tra le pretendeti per Tomori, scrive CaughtOffside, oltre alla Juventus, ci sarebbe anche il Tottenham in cerca di un difensore che possa sostituire i numerosi infortuni.

19 GENNAIO

Giornata decisiva per il calciomercato Milan. Da giorni si pensa al trasferimento di Tomori, che ha in programma un incontro oggi con la dirigenza. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi, il club rossonero e la Juventus hanno un principio di accordo: 25 milioni tra prestito e riscatto, più bonus per avvicinarsi a 30. Per chiudere, decisive le ultime valutazioni e la decisione di Fikayo. Non è previsto il riscatto di Kalulu.

15 GENNAIO

Le difficoltà della Juventus di arrivare a Ronald Araujo, difensore del Barcellona e obiettivo principale di Thiago Motta per la sua difesa, potrebbero indurre i bianconeri a riaccendere la pista Tomori con il Milan. Come riferisce Tuttomercatoweb, la Vecchia Signora starebbe ripensando al difensore inglese, insieme a Hancko del Feyenoord. Ad oggi, però, nessuno dei due club ha aperto alla cessione.

1 GENNAIO

Con l'arrivo di Conceicao il Milan potrebbe decidere di non lasciar partire Tomori, o secondo fonti vicine a CaughtOffside di farlo ma per cifre che si aggirano tra i 35 e i 38 milioni.

26 DICEMBRE

Tomori, punto fermo del Milan nelle scorse stagioni, ha recentemente vissuto momenti difficili sotto la guida di Fonseca, con esclusioni che potrebbero influire sul suo futuro in rossonero. Tuttavia, la posizione del club è chiara: non si aprono spiragli per un prestito con diritto di riscatto.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan avrebbe già fissato il prezzo del difensore: una cifra non superiore ai 25 milioni di euro. Un valore che potrebbe attirare l’interesse della Juventus, specie considerando il feeling già consolidato tra Tomori e Kalulu ai tempi del Milan. Ma, scrive Tuttosport, i bianconeri preferirebbero chiudere con la formula del prestito.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down