Milan, Andrè Silva bocciato anche dal Benfica. E spunta il retroscena

30 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SILVA BENFICA RETROSCENA - Andrè Silva sta vivendo una situazione incredibile al Milan. Tanti sondaggi per lui ma nessuna offerta concreta: il giocatore è diventato così un vero e proprio caso in casa rossonera.

Milan, Silva bocciato anche dal Benfica

Jorge Mendes starebbe cercando di trovargli una nuova sistemazione, ma neppure il Benfica sembra che voglia mandare in porto l'affare. Stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, l’allenatore dei lusitani, Bruno Lage, avrebbe bocciato l’idea di acquistare André Silva. Al momento resta in piedi la pista Sporting Lisbona ma, l’ipotesi più concreta, è quella della permanenza.

Milan-Silva, spunta il retroscena

Intanto, il giocatore sembra avere il morale a pezzo: secondo calciomercato.com, infatti, il club gli aveva comunicato a inizio mercato che non sarebbe rientrato nel progetto. Questo provocherebbe nel giocatore ansia per il futuro, che sembra non vedere ancora la luce.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down