Empoli, D'Aversa: "Leao può determinare, andremo con coraggio"

29 Novembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Roberto D'Aversa con il dito puntato: i convocati del Lecce per la sfida con il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN EMPOLI D'AVERSA - L'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Milan, anticipo della quattordicesima giornata di Serie A.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

D'Aversa vuole coraggio dal suo Empoli

"Dovremo provare a uscire da San Siro con un risultato positivo, la squadra dovrà essere determinata e concentrata. Dovremo essere propositivi, avere personalità in fase di possesso. Se facciamo tutto al 100% può anche non bastare, ma non bisogna recriminare su niente contro una squadra così forte. Il Milan è sulla carta più forte di noi, ma il bello del calcio è che quando si scende in campo ci si confronta anche con avversari migliori. Dovremo andare lì con coraggio".

Su Leao: "È un grandissimo calciatore, posso esprimere un giudizio ma non entro nelle dinamiche dell'altra squadra. Normale che ci siano delle aspettative, ha qualità importanti, forse potrebbe determinare di più. Certamente mi auguro che possa farlo dalla prossima partita. Per dare dei giudizi poi si devono allenare i calciatori".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down