MILAN CASSANO THEO HERNANDEZ - Nel corso di "Viva El Futbol" su Twitch, Antonio Cassano non ci è andato leggero parlando di Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan che non sta vivendo una prima parte di stagione esaltante. Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore italiano.
"Parliamoci chiaro: sono dodici partite che Theo Hernandez è inguardabile. Lui era quel giocatore che sulla fascia sinistra spaccava le partite, faceva tante sgroppate e creava tanto. Da inizio stagione è irritato e irritante, sta performando di meno. In molti dicono che sia il terzino sinistro più forte al mondo, ecco allora devi fare come hai fatto con Leao, digli: «Stai facendo ca***e, che problema hai?» Lo devi affrontare. Se hai dei problemi o li risolvi con la società oppure da domani gioca Terracciano. Mi aspetto una reazione da un allenatore che stimo tanto. In questo momento Theo Hernandez è un vero problema per il Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.