MILAN SLOVAN BRATISLAVA CHAMPIONS LEAGUE PULISIC - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan potrebbe cambiare diversi elementi per la sfida di Champions League contro lo Slovan Bratislava rispetto all'11 titolare sceso in campo contro la Juventus. Su tutti Cristian Pulisic che dovrebbe riprendersi il posto dal primo minuto.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Contro lo Slovan Bratislava si rivedrà in campo dal primo minuto Cristian Pulisic, subentrato nell'ultima mezz'ora contro la Juventus in campionato poichè non al meglio. Oltre a lui un altro cambio riguarderà l'attacco ovvero la presenza da titolare di Tammy Abraham al posto di Alvaro Morata. Per il resto è probabile che il turn over sia molto contenuto se non praticamente nullo. Quella di domani sera per il diavolo è una partita da non sbagliare per raccogliere punti preziosi per il proseguo nella competizione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.