NESTA MONZA MILAN CONFERENZA STAMPA - L'allenatore del Monza Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A contro il Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il nostro percorso parla chiaro. Contro il Venezia abbiamo sbagliato l'approccio ad inizio gara. Invece dobbiamo entrare in campo con la testa giusta e creare l'atmosfera giusta. Con il Milan servirà lo stesso coraggio visto a Bergamo."
"Non so se possa essere un vantaggio rigiocare subito, lo dirò dopo la partita. A Bergamo abbiamo recuperato tanti elementi come D'Ambrosio. Giocando tre volte a settimana avere una rosa lunga è importante."
"In questo momento il Monza ha problemi a centrocampo e credo che dovrebbe esserci una maggior abbondanza li prima di pensare di aggiungere una punta davanti. Se aggiungi davanti poi ti manca qualcosa dietro. La coperta è corta. Maric e Djuric li vedrei bene insieme. L'altro giorno Vignato ha fatto una gran partita. Dobbiamo cercare di creare la giusta competizione tra giocatori."
"Fa sempre piacere rivedere il Milan. Non sono stato in tanti club nella mia carriera. Fa sempre molto piacere incontrare sia loro che la Lazio. Il Montreal e il club indiano saranno più difficili. Leao? Lui accende il Milan e al 100% ancora non lo abbiamo mai visto. E' un giocatore che si prende le sue pause ma resta comunque determinante. Loro hanno tanti giocatori così. Al Monza servirà coraggio e il coraggio cresce in base ai risultati. Dobbiamo essere coraggiosi subito palla al piede. Dobbiamo spaventare i nostri avversari. Stiamo crescendo."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.