MILAN BRUGGE PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS - Si accendono i riflettori sulla Champions League 2024-2025. Il Milan apre la terza giornata a San Siro contro il Brugge. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Fonseca e Nicky Hayen potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo martedì 17 settembre alle ore 21.00 allo stadio Meazza.
Il Milan torna a San Siro per la Champions League in condizioni piuttosto simili a quando ci è tornato dopo la sosta per le Nazionali di settembre. Si è presentato alla sfida con l'Udinese a pezzi, con il tecnico a rischio esonero. E nonostante una sfida giocata prevalentemente in 10 è riuscito a portare a casa 3 punti importanti. In coppa però i rossoneri occupano la parte bassa della classifica a causa delle due sconfitte subite. Grazie al nuovo format c'è tutto il tempo per recuperare però è necessario per gli uomini di Fonseca portare a casa una vittoria.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Fonseca
Il club Brugge occupa in classifica nel suo campionato la stessa posizione del Milan in Serie A. I rossoneri sono lì con 4 vittorie, due pareggi e 2 sconfitte in otto giornate, mentre per i belga le partite giocate sono 11, da cui sono arrivate 5 vittorie, 3 pareggi e tre sconfitte. In Champions invece il Brugge è in una posizione leggermente migliore rispetto ai rossoneri, infatti ha un bilancio di 1 vittoria e una sconfitta e -2 di differenza reti.
BRUGGE (4-3-3):
Allenatore: Nicky Hayen
Dove è possibile vedere Milan Liverpool? Il match è trasmesso in diretta su Sky ai canali:
È disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. I possessori del pass sport potranno vedere la sfida anche sull’app di NOW.
La telecronaca di Milan Brugge è stata affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Riccardo Montolivo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.