PALLADINO FIORENTINA MILAN POSTPARTITA - Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita della gara del Franchi dove i viola si sono imposti per 2-1 sul Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"E' un campione. E' arrivato tardi ma per noi è molto importante. Deve trovare ancora la miglior condizione ma è un grande giocatore, imprevedibile. Si sacrifica molto per i compagni. Ce lo godiamo così come ci godiamo questa vittoria."
"Quando sbagli un rigore può succede che ti butti giù, ma Moise invece ha continuato a lottare per la squadra. Ha espresso tanta qualità ed è stato l'emblema della squadra. Sulla traversa colpita nel finale si è visto il suo strapotere fisico. Ha ampi margini di miglioramento e siamo contenti di lui."
"Il primo è Gudmundsson mentre Kean sarebbe il secondo. Ma oggi capisco l'unione del gruppo. In certe occasioni si deve essere umani e loro sono stati bravi a farlo."
"Mi è piaciuto lo spirito di squadra visto stasera. I ragazzi hanno difeso con coraggio e qualità. Giocare contro questo Milan è complicato. Ha messo in difficoltà Inter e Bayer Leverkusen. Difendere insieme ti da grandi valori, anche umani. Ovviamente si può migliorare, sono convinto che possiamo crescere tanto sul piano del gioco. Oggi serviva una vittoria così, di squadra."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.