BAYER LEVERKUSEN MILAN RIGORE - Ha fatto infuriare il Milan ed i suoi tifosi l'episodio nel finale del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen in cui non è stato concesso un calcio di rigore ai rossoneri. Loftus-Cheek è stato atterrato in area di rigore, ma l'arbitro Scharer non ha fischiato ed il VAR non è intervenuto. Di seguito le parole di Giuseppe Pastore, giornalista di Il Foglio.
"L'episodio dell'ultimo minuto in effetti, per me, era calcio di rigore, o quantomeno da VAR. Il calcio non era enorme, ma capisco che nell'ultimo minuto ci si attacchi sempre all'episodio grande, però secondo me era rigore".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.