Gotti: "Primo gol del Milan nasce da una punizione inesistente"

28 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il tecnico del Lecce Luca Gotti durante la trasferta di San Siro contro il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOTTI MILAN LECCE POSTPARTITA - Luca Gotti, tecnico del Lecce, è intervenuto nel postpartita della sfida di San Siro persa per 3-0 contro il Milan ai microfoni di Sky Sport.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Gotti

Sulla partita

"I nostri primi 38 minuti sono stati molto buoni ed era la partita che il Lecce doveva fare oggi a San Siro. Il peccato originale è una punizione inesistente nata da un qualcosa che avrebbe fatto Dorgu che non si capisce cosa sia. Non abbiamo concesso nulla fino a questo episodio. Poi la punizione su Dorgu non fischiata da cui nasce il secondo gol. Sul terzo gol il Milan ha sentito il sangue e spinto sull'acceleratore. Quei quattro minuti ci sono costati la partita."

Tante conclusioni ma arrivano pochi gol

"Si, sicuramente fin qui è il problema maggiore."

Sulla settimana negativa

"Già questa sera l'abbiamo pagata... Ma dobbiamo toglierci questo segno negativo alla svelta, anche se lo abbiamo fatto per una buona parte di gara."

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down