SALAH MILAN LIVERPOOL CHAMPIONS LEAGUE - Tutto pronto per l'esordio del Milan nella nuova Champions League, che alle ore 21.00 ospiterà il Liverpool di Mohamed Salah a San Siro. Sarà una partita affascinante ed importante per la squadra rossonera, che vuole dar continuità alla vittoria contro il Venezia ed iniziare al meglio il proprio cammino europeo. Per farlo dovrà però sfatare un tabù: infatti Mohamed Salah non ha mai perso in carriera contro il Milan.
Mohamed Salah è senza dubbio il pericolo numero uno per la squadra di Fonseca: l'egiziano ha infatti tutto per far male ai rossoneri, tra tiro, velocità e dribbling fuori dal comune. Servirà un'ottima partita difensiva per arginarlo, ma servirà anche andare oltre al proprio storico contro il calciatore dei Reds. Infatti nel corso della propria carriera, Salah non ha mai perso contro i rossoneri: il bilancio è di quattro vittorie ed un pareggio, mentre i goal realizzati contro il Diavolo sono stati 3, di cui 2 proprio con la maglia del Liverpool.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.