MILAN THEO HERNANDEZ LEAO - In casa Milan per giorni si è discusso dell'ormai famoso cooling break avvenuto contro la Lazio in cui Theo Hernandez e Rafael Leao sono rimasti isolati rispetto al resto della squadra. Sull'episodio è tornata La Gazzetta dello Sport odierna, che scrive che il club rossonero non ha sanzionato i due con una multa, mentre in cambio sarebbe arrivata la promessa dei due giocatori di non commettere più questo tipo di errore.
Il Milan non ha avuto un inizio di stagione sereno: infatti i rossoneri hanno conquistato appena 2 punti in classifica dei 9 disponibili, grazie ai pareggi contro Torino e Lazio ed alla sconfitta contro il Parma. Nonostante gli impegni successivi al match contro il Venezia dicano Liverpool e poi derby contro l'Inter, Paulo Fonseca dovrebbe schierare dal primo minuto Theo Hernandez e Rafael Leao. I due, esclusi dall'undici titolare nel match contro la Lazio, dovrebbero infatti trovare nuovamente una maglia da titolare.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.