MILAN ROMA ABRAHAM CONTROPARTITE - Prosegue la corte da parte del Milan a Tammy Abraham, attaccante della Roma visto come rinforzo ideale dalla dirigenza rossonera per completare il reparto offensivo. Come riportato dal Corriere dello Sport l'ostacolo è l'alta valutazione dei giallorossi ma alcune contropartite potrebbero abbassare le pretese.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'attaccante designato per completare il reparto offensivo da parte della dirigenza rossonera è Tammy Abraham della Roma. I giallorossi a fronte della spesa effettuata due anni fa per portarlo nella capitale dal Chelsea (42 milioni), chiedono non meno di 35 milioni di euro. Troppi per il Milan che però potrebbe giocarsi qualche contropartita tecnica per abbassare il prezzo del cartellino.
Tra i principali indiziati in tal senso ci sarebbe il belga Saelemaekers che però negli ultimi giorni di preseason e in questo avvio di stagione pare aver convinto il tecnico Paulo Fonseca ed essere ora più vicino che mai alla permanenza a Milanello. Tra le altre possibili contropartite La Gazzetta dello Sport menziona anche Luka Jovic che non avrebbe apprezzato la titolarità di Okafor mentre lui si trovava in panchina. In entrambi i casi, però, la contropartita non basterebbe e ci sarebbe bisogno di un conguaglio economico. Per non parlare nell'alto ingaggio del giocatore.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.