Trevisani: "Milan? Oggi è la quarta squadra in Serie A"

13 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca durante una gara di Ligu1 tra Lille e Marsiglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

TREVISANI MILAN SERIE A - Il noto giornalista Riccardo Trevisani ha parlato della Serie A 2024/2025 e detto la sua sulle squadre al vertice nel campionato italiano, in particolare del Milan. Queste le sue dichiarazioni rilasciate nel Podcast di Cronache di Spogliatoio "Euro Cronache".

Le parole di Trevisani

"La favorita per lo scudetto? Inter. La Juventus? Non sai chi cederà. Devi vedere le rose al 15 agosto, se non addirittura al 31. Secondo me l'Inter ha un vantaggio siderale, penso che ad oggi, per come si stanno muovendo, per le scelte fatte, per gli allenatori che hanno, Inter, Napoli e Juventus siano le prime tre squadre del campionato di Serie A. La quarta? Dovrebbe essere il Milan per i giocatori che ha, vediamo l'impatto che avrà Fonseca. Il Milan ha perso Giroud che era la garanzia davanti, ha Jovic che non era la garanzia tra i due, Leao è rimasto ed è un fenomeno, bisogna vedere come si incastrerà nel gioco di Fonseca, che secondo me farà bene a quei calciatori lì. Non so quanto farà bene alla fase difensiva, ma a quei calciatori lì farà bene: a Leao, Pulisic, Chukwueze. Ricordati quello che ti dico: Chukwueze farà bene l'anno prossimo".

SEGUI ROSSONERSIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down