Centrocampo Made in France: caccia all'accoppiata Fofana-Rabiot

12 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Adrien Rabiot in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FOFANA RABIOT - Uno dei principali obiettivi del Milan per questo mercato estivo sarà quello di rinforzare la mediana, molto fragile nell'ultima stagione e che, nel prossimo campionato, potrebbe parlare sempre più francese, con Youssouf Fofana e Adrien Rabiot.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Fofana e Rabiot: i rossoneri provano l'accoppiata francese

A fare il punto è l'edizione odierna di Tuttosport, che spiega come la dirigenza rossonera sia a lavoro per concretizzare entrambi i colpi in salsa transalpina. In primis, il focus è sul mediano del Monaco, richiesta principale di Paulo Fonseca: l'accordo sembra avanzare velocemente, e potrebbe concretizzarsi presto intorno ai 20 milioni di euro. Per quanto riguarda l'ex Juventus, invece, Geoffrey Moncada avrebbe contattato la madre-agente del giocatore, presentando un'offerta comunque inferiore a quella dei bianconeri. Ma la sensazione è che il club rossonero potrebbe arrivare a soddisfare le richieste economiche dell'ex Psg, offrendo 7 milioni tra parte fissa e bonus.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down