Morata, è lui il prescelto per l'attacco del Milan: ecco l'offerta

9 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Alvaro Morata protegge palla in campo contro la Germania ai quarti di finale degli Europei
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA MILAN FONSECA INGAGGIO - La Gazzetta dello Sport non ha dubbi e questa mattina identifica in Alvaro Morata l'attaccante richiesto dal tecnico Paulo Fonseca in conferenza stampa. Di seguito i dettagli su quello che potrebbe essere l'ingaggio al Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'offerta del Milan a Morata

Il mister X che il Milan sta cercando in attacco nel ruolo di 9 è Alvaro Morata. La rosea questa mattina non ha dubbi e identifica nello spagnolo il giocatore di riferimento in area di rigore richiesto dal nuovo allenatore Paulo Fonseca. Forte del fatto che il giocatore non si trovi bene a Madrid, la dirigenza rossonera avrebbe già avanzato la propria proposta.

L'ingaggio offerto al giocatore sarebbe di 4 milioni di euro a stagione con contratto fino al 2027. Per quanto riguarda il cartellino invece sarà sufficiente pagare i 13 milioni di clausola che l'ex Juve e Real ha con i colchoneros.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down