Zirkzee: sempre meno Milan nel futuro, due le alternative

2 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in campo contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZIRKZEE MILAN DOVBYK GIMENEZ - In casa Milan si pensa sempre a Joshua Zirkzee per l'attacco, ma la situazione legata alle commissioni richieste continua ad essere un problema. Per questo potrebbero tornare di moda Artem Dovbyk e Santiago Gimenez.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Alternative costose ma senza commissioni proibitive

Il Milan è sempre sulle tracce di Zirkzee per l'attacco. L'obiettivo numero uno è e rimane l'olandese del Bologna, tuttavia ogni giorno che passa le possibilità di vederlo in rossonero diminuiscono. Il diavolo non ha intenzione di pagare le ingenti commissioni richieste, motivo per il quale senza un accordo in tempi brevi, potrebbero tornare di moda due vecchi pallini.

Dovbyk del Girona e Gimenez del Fayenoord sono ad oggi le alternative più credibili. Il primo è valutato 40 milioni, il secondo una decina in più. Tuttavia il Milan sarebbe disposto ad investire certe cifre considerato che in questi due casi le commissioni richieste potrebbero essere alla portata del club.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down