MILAN LUKAKU MERCATO - Il nome di Romelu Lukaku è tornato prepotentemente in orbita Milan in vista del mercato ormai alle porte, ed emerge un retroscena risalente alla scorsa estate, quando il belga si era proposto ai rossoneri.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Tuttomercatoweb, la scorsa estate la società di via Aldo Rossi bocciò l'idea di prendere Big Rom, che nel frattempo interrompeva i contatti con l'Inter e si manteneva aperta la porta Juventus. Allora l'entourage del belga propose il centravanti del Chelsea ai rossoneri, che però decisero di non affondare il colpo. Il motivo? Perché ritenuto una mina vagante per lo spogliatoio. Scenario che potrebbe radicalmente cambiare dopo 12 mesi, riportando Big Rom a Milano, ma sull'altra sponda del Naviglio.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.