MILAN MALDINI - Nel corso di una recente puntata del podcast AKOS di Luca Geminiani, Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto pungenti rivolte al patron rossonero Gerry Cardinale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X
"Ho sempre affrontato le difficoltà da solo. Da dirigente ho sempre cercato di supportare i ragazzi più giovani che si trovano a dover sopportare una forte pressione. Purtroppo le tante proprietà straniere che arrivano non conoscono bene l’argomento e non vogliono neanche affrontare quel tipo di problematica. Sappiamo benissimo qual è l’importanza di un supporto morale ai giocatori. Dico sempre che sono cose non tangibili, ma che fanno le fortune dei club. E le cose non tangibili, difficilmente si possono spiegare in un foglio Excel al proprietario, sono fuori dalla portata o dalla possibilità di controllo di un proprietario".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.