van Dijk: "Amavo Nesta e Maldini, quel Milan era diverso"

26 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Virgil van Dijk passa la palla
Tempo di lettura: < 1 minuto

VAN DIJK MILAN MALDINI NESTA - Il difensore del Liverpool e dell'Olanda Virgil van Dijk, nel corso di un'intervista ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche della sua passione per i pilastri del Milan del passato, ovvero Paolo Maldini e Alessandro Nesta.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

van Dijk innamorato di Maldini e Nesta

"Quel Milan era qualcosa di diverso. Amavo sia Nesta che Maldini; quando parli di Nesta parli di eleganza, faceva sembrare tutto semplice. Vederlo giocare era come assistere ad una partita di Roger Federer nel tennis. Calciatori come lui hanno indicato la strada da seguire a noi difensori. Lo rispetto molto, così come tutti gli altri difensori di quel Milan che vinceva in Europa. Ho imparato tanto da ognuno di loro. Tutti hanno la loro opinione, ma per me è stato il più grande difensore italiano".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down