MILAN LEAO COSTACURTA INTERVISTA - La leggenda del Milan Alessandro Costacurta ha parlato ai microfoni di SportMediaset, soffermandosi in particolare su Rafael Leao.
“Leao è il giocatore più importante del Milan e spero che possa esserlo ancora a lungo. Chiaramente deve continuare a migliorare. Credo che quest’anno sia migliorato, forse non quanto tutti ci aspettavamo, ma si è migliorato”.
“Il Milan è arrivato secondo, aspetto che non vorrei venisse dimenticato, data la presenza di squadre che sulla carta erano più forti. Per riuscire però ad avvicinarsi a questa Inter e soprattutto ad un panorama europeo a cui i milanisti sono abituati, secondo me si deve puntare su qualche difensore. Quest’anno i difensori del Milan non sono stati bravi, soprattutto i centrali. Credo possano rifarsi, ma c’è bisogno anche di esperienza. Credo che un uomo per reparto potrebbe essere l’ideale per i rossoneri”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.