Attacco Milan, tra le alternative spunta il nome di Omorodion

14 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALCIOMERCATO OMORODION - La trattativa tra il Milan e Joshua Zirkzee è in fase di stallo. L'olandese è l'obbiettivo numero uno per l'attacco rossonero, ma la spropositata commissione da 15 milioni richiesta dall'agente del giocatore Kia Joorabchian ha frenato l'operazione. Il Milan aspetta che il procuratore faccia un passo indietro e nel frattempo si guarda intorno. Tra le tante alternative da valutare, nelle ultime ore si è fatto largo il nome di Samu Omorodion dell'Atletico Madrid.

Calciomercato Milan, per l'attacco c'è Omorodion

Centravanti classe 2004 alto 1 metro e 93 centimetri, Omorodion è dotato di una grande stazza fisica. Dopo essere cresciuto nel Granada, lo spagnolo di origini nigeriane è stato acquistato dai Colchoneros per 5 milioni di euro e nell'ultima stagione in prestito all'Alaves è andato a segno nove volte. Secondo La Gazzetta dello Sport, il prezzo per il ragazzo dovrebbe essere accessibile, considerando anche l'alto budget del Milan per il nuovo attaccante.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down