Asse Milan-Aston Villa: contatti Moncada-Monchi, due nomi

8 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
La dirigenza del Milan: Moncada, Furlani ed Ibrahimovic in tribuna I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ASTON VILLA CALCIOMERCATO - Sembra scaldarsi un asse anglo-italiano di calciomercato tra Milano e Londra, che starebbe coinvolgendo Milan e Aston Villa, con Geoffrey Moncada a colloquio con Monchi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Cash e Douglas Luiz sull'asse Milan-Aston Villa

Come riferisce Calciomercato.com, il dirigente rossonero avrebbe avuto un paio di contatti con il collega spagnolo per parlare, in particolare, di due nomi: il terzino destro Matthew Cash e il mediano Douglas Luiz. Il primo starebbe scalando le gerarchie tra gli obiettivi per la fascia destra, mentre il secondo potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione per il centrocampo, in virtù della necessità dei Villains di dover cedere giocatori entro il 30 giugno, per questioni economiche. In ogni caso, ad oggi il nome più caldo sarebbe quello del terzino polacco, visti i costi molto elevati del brasiliano (40 milioni più bonus) e la forte concorrenza della Juventus.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down