Milan, Gimenez il favorito per l'attacco? C'è l'incontro

4 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Santiago Gimenez esulta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GIMENEZ - La scelta dell'attaccante del Milan nella prossima stagione sarà fondamentale: dopo l'addio di Giroud, i rossoneri hanno bisogno di trovare il nuovo bomber. Secondo quanto riporta Tuttosport (ed anche il Corriere dello Sport tre giorni fa), il nome in cima alla lista sarebbe quello di Gimenez, attaccante del Feyenoord autore di 49 goal nelle ultime due stagioni.

Infatti Sesko e Zirkzee verrebbero a costare troppo per i rossoneri: ci vorrebbero oltre 60 milioni di euro tra cartellino e commissioni, di conseguenza la dirigenza milanista sembra aver deciso di optare per Gimenez, investimento da 50 milioni di euro. Tuttosport riporta anche che a fine aprile ci sarebbe stato un incontro tra Moncada e l'entourage del calciatore messicano, anche se allora Gimenez era visto come un'alternativa, non come il principale candidato come è oggi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down