MILAN FOFANA MONACO CONTRATTO - La Gazzetta dello Sport questa mattina apre con la notizia dell'addio di Youssouf Fofana al Monaco. Al mediano che è al centro dei pensieri del Milan per la prossima stagione resta un solo anno di contratto.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Youssouf Fofana è sempre più vicino a lasciare il Monaco. Il centrocampista ha comunicato la sua volontà alla società e ad un anno dalla scadenza del contratto (2025) la soluzione migliore sarebbe quella di una partenza immediata. Un anno fa il club francese rifiutò circa 35 milioni dal Nottingham Forest e adesso dovrà accontentarsi di una cifra più bassa intorno ai 20/25 milioni.
Fofana a giugno sarà impegnato agli Europei con la Francia e per evitare che un suo eventuale exploit causi un aumento dei costi del cartellino i rossoneri dovranno muoversi per tempo. A proposito dell'accostamento al Diavolo, il giocatore aveva dichiarato: "Tutti conoscono il Milan e il suo palmares, è un club enorme".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.