TREVISANI MILAN FONSECA PIOLI - Nel noto podcast di Cronache di Spogliatoio "Fontana di Trevi", il noto giornalista Riccardo Trevisani ha parlato del probabile prossimo allenatore del Milan Paulo Fonseca e di colui che gli lascerà il posto, Stefano Pioli. Queste le sue dichiarazioni.
"Fonseca non ha fatto peggio di Mourinho a Roma, ma non ha fatto neanche meglio ed ha avuto molto più tempo a disposizione dei quattro mesi avuti da De Rossi sin qui. È un allenatore piuttosto sfortunato e pacchiano nelle cose che fa, penso ai sei cambi con lo Spezia, una figura da cioccolataio che meritava miglior sorte: Fernando Siani farebbe tre ACPN a settimana su Fonseca che è riuscito a prendere goal dall'Aston Villa quando era qualificato all'88' e che è riuscito a prendere goal dal Nizza e non andare in Champions diretto, in casa, quando stava vincendo. Qui parliamo di Italiano e gli analizziamo i nei come se vai dal dermatologo, ma in giro c'è molto di peggio rispetto a Italiano. E soprattutto, per me, Fonseca è peggio di Pioli. Nei prossimi quattro anni il Milan non farà due secondi posti ed uno Scudetto, te lo metto per iscritto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.