RANIERI CONFERENZA STAMPA MILAN CAGLIARI - In vista del match di Serie A contro il Milan, l'allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha tenuto la consueta conferenza stampa di presentazione della sfida. Queste le sue dichiarazioni.
"I ragazzi stanno bene. Sappiamo che ci giochiamo la nostra stagione in queste tre partite. Tre mesi fa avremmo firmato per questa situazione, siamo pronti".
"Non credo. Secondo me decisiva sarà l'ultima gara. Mi auguro che la Lega faccia giocare queste ultime gare in contemporanea, senza anticipi o posticipi".
"Il Milan ha tanti campioni e non lo scopro io. È la squadra che ha segnato più di tutti da palla inattiva. Dovremo fare una gara eccelsa così come contro Atalanta, Inter e Juventus".
"Generalmente tendiamo di contro a rimontare. Preferirei sempre essere in vantaggio, poi le gare vanno in una determinata maniera".
"No, dovremo fare la nostra partita con il meglio che ho a disposizione".
"Ha lavorato parzialmente con noi, è un buon segno".
"No, ma la verità è che abbiamo subito troppo. Dovevamo stare più attenti".
"Non sono al 100% ma è importante avere più scelte".
"Lo vedremo al termine della gara. Ripeto, il Milan ha grandi campioni e noi dovremo fare la nostra partita".
"Mi ha ricordato lo spirito con cui l'anno scorso siamo saliti in Serie A".
"Penso solo al Milan, ma aldilà di ciò faccio il tifo per tutte le squadre italiane impegnate nelle coppe europee".
"Direi di no, sono un conservatore. Ma per la Serie B è un metodo simpatico".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.