DI STEFANO MILAN CALCIOMERCATO - Peppe Di Stefano, inviato di Sky per il Milan, ha parlato da Milanello in occasione dell'allenamento pomeridiano dei rossoneri, in previsione di Milan Cagliari. Il giornalista si è soffermato sullo stato di forma del Milan. Ma anche sul calciomercato che i rossoneri dovranno mettere in atto, nella prossima estate.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"A prescindere da chi sarà l'allenatore, la prossima stagione, il Milan dovrà intervenire per forza sul mercato. Lo scorso anno è stato un mercato di rivoluzione. Ci sono stati giocatori che hanno sono arrivati collezionando minuti e ora sono titolari inamovibili come Reijnders e Pulisic, oppure elementi come Musah che hanno trovato spazio solo nell'ultimo periodo. Hanno giocato poco Okafor e Terracciano.
Al Milan del prossimo anno servono tre pilastri: un difensore centrale, un centrocampista di spessore e qualità e il nuovo numero 9. I nomi sono tanti, i rossoneri seguino Zirkzee, Sesko e Guirassy ma dipenderà dalla situazione economica e dal tesoretto che avrà a disposizione la dirigenza in estate".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.