Milan, l’affare Correa rischia di saltare: l’Atletico non accetta il prestito con diritto di riscatto

29 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA MILAN TRATTATIVA – Il trasferimento di Angel Correa al Milan rischia di sfumare definitivamente. L’attacante dell’Atletico Madrid sembra essere sempre più distante da un cambio di casacca. Operazione che sembra essere definita già qualche settimana fa, ma poi qualcosa non è andato secondo i piani. Il Milan era arrivato ad offrire 40 milioni di euro (35 milioni subito, più 5 di bonus) con un 30% riconosciuto ai Colchoneros in caso di futura rivendita ad un prezzo superiore a quello d’acquisto.

Corra-Milan, cala il gelo

Se il Milan era riuscito a limare le richieste sul prezzo del cartellino, non è stato così per la formula del trasferimento. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, quello che ha irritato gli spagnoli è il prestito con diritto di riscatto proposto dai rossoneri. I Colchoneros infatti non intendono effettuare un’operazione del genere e quindi ora la trattativa rischia di saltare definitivamente.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down