PIOLI MILAN BOLOGNA - Storia di porte girevoli e di scambio di uomini. Se il Milan ha, ormai, scaricato Stefano Pioli, che sembra destinato ad altri lidi, e rincorre Thiago Motta, promesso sposo della Juventus, ma con il Diavolo che vuole inserirsi nella corsa; dall'altro lato ci sarebbe proprio Pioli che andrebbe a ricoprire il vuoto lasciato da Motta al Bologna.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
La notizia arriva da Sportitalia, esposta da Gianluigi Longari, secondo cui l'attuale allenatore del Milan sarebbe un'opzione valida anche per gli emiliani. Da svincolato, Pioli è indubbiamente una pedina richiesta da molti. Il Napoli sembra essere la squadra in pole position: dopo anni di duelli, ora gli azzurri potrebbero assicurarsi il tecnico, che nelle ultime stagioni è stato uno dei principali avversari. Ma anche il Bologna, che ha già blindato un posto in Europa e sogna la Champions, è in corsa per l'allenatore parmense.
Stefano Pioli si è già seduto, in passato, sulla panchina dei rossoblù. Lo ha fatto tra il 2011 e il 2014. Era un altro Bologna e, soprattutto, un altro Stefano Pioli. Nell'estate 2014, infatti, il Bologna è stato acquisito dalla proprietà Saputo. Pioli, nel frattempo, si è seduto sulle panchine di Lazio, Inter e Milan.
A distanza di 10 anni, alla prima annata europea del Bologna a stelle e strisce, le parti si potrebbero incontrare di nuovo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.