Milan eguaglia la passata stagione: Pioli potrà migliorarsi

28 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Stefano Pioli recupera due giocatori in vista di Roma Milan di Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN STAGIONE - Nonostante la stagione del Milan sia stata oggetto di critiche praticamente per tutto l'anno, la squadra di Stefano Pioli molto probabilmente riuscirà a migliorarsi rispetto allo scorso campionato. Infatti dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus, i rossoneri hanno raggiunto quota 70 punti in classifica, eguagliando il bottino ottenuto al termine dello scorso campionato. Sono disponibili ancora 12 punti nelle ultime quattro giornate di campionato, dunque il Diavolo potrà superare i punti in classifica ottenuti nella scorsa stagione e, in caso di 4 vittorie, toccare quota 82 punti che hanno permesso al Milan di vincere lo Scudetto nel 2010/11.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU X

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down