Trevisani: "Pioli out, ma bisogna sostituirlo con qualcuno migliore"

26 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'allenatore del Milan Stefano Pioli sul terreno di San Siro prima della sfida col Lecce
Tempo di lettura: < 1 minuto

TREVISANI PIOLI MILAN - Riccardo Trevisani, giornalista e opinionista sportivo, si è espresso sulla questione-panchina del Milan. In merito a chi sarà il prossimo allenatore rossonero, Stefano Pioli sembra ormai destinato a lasciare l'incarico e ad essere sostituito, nel prossimo mese di luglio. In questo senso, il giornalista di Mediaset, nel consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio, "Fontana di Trevi", ha posto l'attenzione sulla futura scelta della guida tecnica del Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

In particolare, Riccardo Trevisani cerca di porre l'attenzione sui nomi che sono, attualmente, al vaglio. Evidenziando come non tutti siano davvero un passo avanti rispetto a Pioli.

Le parole di Trevisani

"Pioli out? Io mi concentro sempre sulla sostituzione. Se lo sostituisci bene: ciclo finito, tanti saluti, arrivederci e grazie. Ma se lo sostituisci con Lopetegui, ad esempio, secondo me fai uno sbaglio. Nel senso che devi sostituirlo con uno molto forte, sennò cambiare solo per il gusto di farlo, diventa complicato, Fermo restando che la situazione è oramai insanabile: Pioli deve andare via".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down