PIOLI ALLEGRI JUVENTUS MILAN - Juventus Milan significa anche Allegri contro Pioli. Due allenatori reduci da una stagione non entusiasmante, nonostante le loro squadre sono attualmente la seconda e la terza forza del campionato. E la qualificazione alla prossima Champions è ormai certa: il Milan ne è già certo, alla Juventus mancano solo una manciata di punti e qualche incastro di facile probabilità.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
A fine anno, con molta probabilità, entrambi cambieranno panchina. Pioli sembra essere già certo di questo esito, nonostante il tecnico pensi ovviamente al presente: il tecnico del Diavolo, per ora è ancora lui. E quindi, proprio in quanto allenatore del Milan, sarà lui a dover affrontare Massimiliano Allegri, domani nel tardo pomeriggio.
Un dato statistico, però, svela che Massimiliano Allegri è una delle principali bestie nere di Pioli. Il tecnico nativo di Parma ha affrontato Allegri in ben 22 occasioni. E solo due volte (2021 e 2023) è riuscito a sopraffarlo. Entrambe le volte, sulla panchina del Milan. Nelle restanti 20 occasioni, sono arrivati 5 pareggi e, addirittura, 15 sconfitte. L'ultima delle quali, è stata Milan Juventus del girone di andata. La media punti recita un misero 0,5 punti a partita, che non rallegra Pioli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.