MILAN PIOLI LOPETEGUI VAN BOMMEL - Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina per il post Stefano Pioli alla guida tecnica del Milan non ci sarebbe solo Julen Lopetegui ma anche Mark Van Bommel.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il profilo più caldo al momento per la panchina del prossimo anno in casa Milan è quello di Lopetegui. Si è scelto infatti di optare per la separazione con Stefano Pioli che dallo scudetto non è riuscito a condurre i rossoneri ad altri successi. Non solo lo spagnolo in corsa però e secondo il noto quotidiano torinese Zlatan Ibrahimovic starebbe seguendo attentamente Mark Van Bommel.
L'ex centrocampista del diavolo che a Milano vinse uno scudetto, nel 2011 arrivò a Milanello proprio grazie ad Ibra che spinse per averlo in squadra. L'olandese sta facendo molto bene alla guida dell'Anversa avendola anche portata in Champions League e dunque la storia potrebbe anche ripetersi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.