MILAN ALELNATORE LOPETEGUI - Con tutta probabilità, a fine stagione si divideranno le strade tra Stefano Pioli ed il Milan. Il tecnico parmense ha fatto molto bene con i rossoneri ed è legato al club da cinque stagioni. O, meglio, dall'autunno 2019.
A distanza di cinque anni, con tanti risultati sul campo e la vittoria di uno scudetto, il ciclo Pioli sembra però finito. E Gerry Cardinale, coadiuvato anche dal suo consulente Zlatan Ibrahimovic, si guardano attorno.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
La prima indicazione che proviene, stando a Gazzetta.it, è che il Milan si stia orientando verso profili stranieri. Julen Lopetegui, ex ct della Spagna e reduce dall'esperienza sulla panchina del Sevilla, è il più quotato. E pare aver superato la concorrenza di Fonseca, ex Roma, Galtier e Gallardo.
Il Milan sta cercando un profilo internazionale, con un gioco riconoscibile, bravo a lavorare coi giovani. Quindi, in sintesi, in linea con il progetto del club.
Lo spagnolo, inoltre, sembra aver avuto già alcuni contatti con il presidente rossonero Gerry Cardinale. La notizia di un cambio in panchina, che ancora non è ufficiale, arriva a pochi giorni da un fondamentale derby.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.