Mercato, al via la rivoluzione tra attacco e difesa: i nomi che piacciono al Milan

25 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
La dirigenza del Milan: Moncada, Furlani ed Ibrahimovic in tribuna I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN - Rivoluzione dovrà essere e rivoluzione sarà. Questo è quanto riportato da Tuttosport riferendosi ai piani di mercato del Milan. La compagine rossonera dovrà necessariamente provvedere ad un rinforzamento della rosa sia in attacco che in difesa. Come noto, Olivier Giroud saluterà a fine in direzione Stati Uniti, ragion per cui investire nel reparto offensivo è doveroso. Il nome in cima alla lista è quello di Zirkzee, sebbene Gyokeres dello S. Lisbona, Sesko del Lipsia, Gimenez del Fayenoord e David del Lille costituiscano graditissime alternative. Spostandosi sulla difesa, il nome più altisonante è quello di Buongiorno del Torino, seguito con insistenza anche dall'Inter. Restano comunque vive le piste Delacroix (Wolfsburg) e Brassier (Brest).

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down